A Fiuggi musica italiana di qualità!
Si parte il 10 agosto con Massimo Ranieri, l’11 agosto ci sarà Fiorella Mannoia, mentre il 12 agosto è in scena l’allegria di Renzo Arbore e della sua Orchestra Italiana, a concludere la manifestazione musicale sarà la poesia di Fabio Concato il 14 agosto.
Questi concerti, promossi dall’amministrazione del comune di Fiuggi, rientrano nella manifestazione “Verdevento”, un brand della Società Cierreci di Cassino. Per tutte le informazioni su biglietti e modalità di acquisto vi rimandiamo al sito di Verdevento.
E’ bello sapere che il paese di Fiuggi torni ad essere palcoscenico della musica leggera italiana di qualità. Riporta la memoria al Cantagiro, quando i più famosi cantanti attraversavano tutta Italia per arrivare a concludere la manifestazione canora al Teatro delle Fonti di Fiuggi.
Prima della buona musica o dopo, come sempre…. Ambasciatori Place Hotel, per un po’ di relax nel centro benessere o per un aperitivo con gli amici prima del concerto o magari per fermarvi a dormire e trascorrere una giornata di relax il giorno dopo il concerto!