Il verbo “Iam” (si pronuncia indugiando con decisione sulla a) in dialetto ciociaro invita ad andare insieme, a muoversi, ad affrettarsi…a visitare un posto speciale!
Sul nostro blog vi raccontiamo spesso la bellezza della nostra terra, per questo motivo ci ha colpito il progetto di una guida turistica molto originale e interessante che abbiamo amato prima ancora che fosse pubblicata.
Se siete interessati a scoprire il nostro territorio, se capitate dalle nostre parti e volete saperne di più, se siete alla ricerca di nuovi luoghi da visitare belli e poco conosciuti, vi invitiamo a leggere “Iam – l’anomala guida illustrata della Ciociaria”.
“La storia di una terra fatta di cultura e tradizione, raccontata attraverso 312 pagine che vi faranno scovare luoghi meravigliosi ed eccellenze enogastronomiche, conoscere personaggi illustri e percorrere strade che mai avreste pensato di trovare in Ciociaria. Con un’attenzione particolare per i dettagli e per le cose belle fatte di carta e passione”. Così gli autori descrivono la guida. Un omaggio alla nostra terra ciociara che non ci ha lasciato indifferenti e che consigliamo di leggere!.
“I am” in inglese vuol dire “io sono”…come riconoscono gli stessi autori, questa guida è un modo forse folle per mettersi in cerca di un’identità perduta.
E’ possibile acquistare il volume presso l’Ambasciatori Place Hotel.
In alternativa, questi i contatti:
www.iamciociaria.it
https://www.facebook.com/iamedizioni